donna che penetra uomo con lo strapon ovvero il pedding
dominazione o semplice condivisione di piacere sessuale

Divina Erotica 899 536 312 in diretta live tutti i giorni
donna che penetra uomo con lo strapon ovvero il pedding
Si chiama pegging e prevede che la donna penetri l’uomo analmente usando uno strap-on.
Può anche essere fatto con un dildo senza imbracatura, o con un vibratore portatile o un massaggiatore prostatico.
In realtà il pegging nasce nell’Antica Grecia.
A quei tempi, infatti, c’era una notevole produzione di olisboi, cinture falliche che oggi vengono definite strap-on.
In anni più recenti, nel 1998, la sessuologa Carol Queen è stata una delle prime a parlare apertamente di questo tema in video di educazione sessuale tra i più venduti al mondo.
Molto diffusa a livello pornografico, questa pratica è ancora poco studiata dal punto di vista di ricerche e statistiche specifiche quando praticata all’interno di coppie eterosessuali.
Il motivo è semplice: entrano in gioco i tabù sociali, religiosi e culturali, da cui il velo di mistero.
donna che penetra uomo con lo strapon ovvero il pedding
Si evince però dal sito e-commerce erotico LOVENSE che lo strap-on sia uno dei sexy toys più acquistati dalle consumatrici italiane e non all’interno di coppie omosessuali, bensì eterosessuali.
Quindi è facile dedurre che diverse persone stiano riacquistando quel tipo di libertà mentale indispensabile per vivere la sessualità senza censure, dando libero sfogo alle proprie fantasie.
Quel che conta, e non solo nel pegging, è che la pratica sia voluta da entrambi i partner.
Cosa si nasconde dietro al desiderio di ribaltare i ruoli nel sesso
Poiché mancano le ricerche sulla pratica del pegging in coppia, la dottoressa Fracas indica l’importanza di escludere profili psicologici costruiti a tavolino.
«Non credo che le donne coinvolte in questa pratica siano, come si potrebbe insinuare, invidiose del pene o che vogliano necessariamente affermare il loro dominio relazionale.
Si tratta di un momento in cui il sesso viene fatto e agito da entrambi: dominazione e sottomissione sono finti e decisi insieme dalla coppia in quel momento, in quel contesto.
Inoltre il piacere femminile in questo caso è decisamente più mentale che fisico e deriva dal fatto che la donna si sente investita di una responsabilità, in cui è lei a decidere tempi e modi, dal momento che indossa uno strap on.
Molte donne adorano vedere il partner contorcersi dal piacere, perché il godimento dato dalla stimolazione anale per alcuni esponenti del sesso maschile risulta molto più intensa rispetto a quella del pene.
Quanto all’uomo che desidera che sia la donna a penetrare lui, non si deve pensare sia per questo meno virile o con tendenze omosessuali.
Forse non tutti sanno che l’ano è dotato di moltissime terminazioni nervose, che se stimolate adeguatamente regalano un intenso piacere.
Non solo: nei pressi della prostata è presente anche il punto L, una zona erogena sensibilissima che può regalare orgasmi profondi e differenti rispetto a quelli che si raggiungono con la stimolazione del pene .
Pertanto gli uomini che riescono a superare il tabù della penetrazione anale .
Vedono il pegging come qualcosa di molto piacevole che abbina forti sensazioni fisiche ad aspetti mentali.
Il piacere, infatti, proviene anche dalla forte eccitazione di sentirsi dominati dalla partner e dal sentirsi liberi di quella responsabilità tipica dell’atto penetrativo classico, in cui l’uomo deve in qualche modo prestare attenzione alla sua erezione per poter provare e regalare piacere.
Nel pegging, in accordo con la partner, l’uomo può essere totalmente egoista, lasciandosi andare alle sensazioni».
donna che penetra uomo con lo strapon ovvero il pedding
Divina Erotica live show, Divina erotica scat pissing e facial pussy, Blasfemia fetish bdsm dominazione con divina erotica ,Telefono erotico cuckold con divina erotica, mature piedi fetish divina erotica mistress,
dominazione, telefono erotico fetish, con divina erotica padrona assoluta , telefono erotico carte di credito con divina erotica , Room privata divina erotica in webcam cam4 , sito ufficiale divina erotica ,
onlyfans divina erotica , canale ufficiale telegram divina erotica, divina erotica blasfemia fetish,cornuti telefono erotico,