carsex esibizionismo in auto coppie trasgressive e single spioni
mentre scopi tua moglie gli spettatori schizzano sborra sui finestrini
carsex esibizionismo in auto coppie trasgressive e single spioni
Il CarSex è diventato il nuovo gioco erotico che sta coinvolgendo tantissime persone, indipendentemente che siano single, coppie fisse o occasionali ed anche persone omosessuali e bisessuali.
Vediamo un cosa consiste questo gioco e come parteciparvi.
Che cos’è il Carsex?
Come si potrebbe facilmente intuire, il CarSex altri non è che un gioco di tipo sessuale che viene effettuato generalmente nella propria auto: il CarSex dunque permette alle persone di poter consumare un rapporto sessuale con tantissime altre persone, le quali ovviamente devono essere consenzienti.
Si tratta dunque di un gioco che potrebbe appartenere alla categoria degli scambi di coppia oppure alle piccole orge, in quanto più persone sono coinvolte in questa pratica e hanno la possibilità di consumare il rapporto sessuale con altre persone.
Come funziona il CarSex?
Questo particolare gioco prima viene organizzato sul web, o per meglio dire, grazie ad internet si trovano i luoghi della propria città dove questi incontri avvengono senza alcun problema.
Nella maggior parte dei casi si tratti di luoghi appartati come parchi o luoghi dove comunque le persone che vi transitano ad una certa ora del giorno non sono molte.
Una volta che si scegliere il luogo dove recarsi, l’auto contenente la coppia, oppure la persona singola deve fermarsi ed attendere che venga selezionata, oppure selezionare un’altra coppia o auto.
Tale richiamo avviene in maniera molto semplice: basta infatti attivare i fari abbaglianti, indirizzarli verso un’altra automobile e lampeggiare per due massimo tre volte, ed attendere la risposta da parte dell’altra vettura.
Se questa dovesse rispondere al richiamo, ovvero accettare l’invito, allora le due auto si accostano e le persone al loro interno stabiliscono le regole ed il luogo dove il gioco avrà inizio.
In caso di non risposta, chi sta ricercando un altro giocatore deve attendere con pazienza di trovare altre persone disposte a giocare con loro, mentre se viene invitata a giocare, la persona può decidere se partecipare al gioco oppure no, abbagliando o meno l’altro veicolo.
Il gioco dunque è molto semplice da avviare, e non richiede assolutamente grandi sforzi.
Il gioco e le regole.
Una volta che le due coppie si trovano, come funziona il gioco?
In questo caso le regole possono essere differenti: dipende infatti da quello che chi invita vuole fare, e pertanto le regole possono essere ben differenti.
Ad esempio, potrebbe consumarsi un rapporto a quattro, qualora si parli di due coppie, oppure potrebbe esserci lo scambio di coppia, o ancora due persone potrebbero incontrarsi e consumare un rapporto sessuale occasionale.
Ma non solo: potrebbe anche esserci un gioco dove le due donne della coppia consumano da sole il rapporto sessuale, oppure dove la coppia che invita richiede all’altra di essere osservata mentre viene appunto consumato il rapporto sessuale.
Tante regole dunque semplici da capire ed applicare, che variano a seconda dei gusti sessuali e delle volontà delle persone che invitano le altre.
carsex esibizionismo in auto coppie trasgressive e single spioni